La Giornata della Didattica – il Museo africano partecipa al Webinar Docenti

La 18^ edizione della “Giornata della Didattica – Webinar” si svolge quest’anno con una nuova modalità, tutta in formato on line nelle giornate del 2 e 3 settembre 2020.

La “vetrina virtuale” illustra le varie proposte didattiche, i laboratori scientifici e culturali, gli itinerari sul territorio e molto altro ancora. Tutte le iniziative saranno presentate da remoto ai “visitatori virtuali” attraverso specifici link, per il collegamento on line in tempo reale con i referenti di ogni singola realtà presentata.

Per collegarsi con la ‘stanza virtuale’ del Museo africano e scoprire l’offerta didattica per l’as. 2020/2021 basta aprire questo depliant e cercare a pagina 11 la colonna del Museo africano, cliccando sopra al tasto di partecipazione alla conversazione (da smartphone il collegamento non funziona). Per qualsiasi chiarimento comunque si può contattare anche il numero diretto del Museo 045 8092199 o scrivere a info@museoafricano.org.

La pubblicazione “I ragazzi alla scoperta di Verona”, che contiene tutta l’offerta formativa, sarà distribuita gratuitamente a tutte le scuole della città di Verona nelle prime settimane dell’anno scolastico.